BIGLIETTI

  • NORME PREVENDITA BIGLIETTI (EMERGENZA COVID)

I posti a sedere, sia in tribuna che in gradinata ospite corrisponderanno al 15% della capienza dello Stadio D’Amuri. Sia la tribuna che la gradinata saranno organizzate con posti separati e distanziati da 1 mt. di distanza, come da DPCM.

Non sarà più possibile acquistare il biglietto direttamente al botteghino il giorno stesso dell’incontro, bensì sarà aperta la prevendita presso lo Stadio D’Amuri, presso il quala sarà possibile acquistare il proprio biglietto NOMINALE e NUMERATO e dove sarà OBBLIGATORIO rilasciare i propri dati identificativi: nome, cognome, data e luogo di nascita, numero documento identificativo, contatto telefonico diretto.
Sarà obbligatorio anche da parte degli abbonati, recarsi, durante i giorni di prevendita, come previsto dalla normativa vigente in materia di contenimento COVID-19, presso lo Stadio D’Amuri per l’attribuazione del posto ed il rilascio delle relative generalità.
In alcun caso, con o senza abbonamento, verrà consentito l’ingresso al singolo soggetto che non si sia censito nei giorni precedenti alla gara presso i nostri uffici.

  • LISTINO PREZZI

L’ars et Labor Grottaglie rende noto il listino prezzi dei biglietti per assistere alle partite di campionato della stagione sportiva 2020/21:

  • biglietto intero tribuna 8 euro;
  • biglietto ridotto bambini da 0 a 17 anni e donne 5 euro (previa esibizione documento);
  • disabili con accompagnatori ingresso gratuito.
  • ACCREDITI/STAMPA

L’Ars et Labor Grottaglie rende note le modalità di accredito per la stagione sportiva 2020/21

  • STAMPA / FOTOGRAFI

Le richieste d’accredito dovranno pervenire tassativamente entro le ore 12 del secondo giorno antecedente la gara, all’indirizzo email:

arsetlaborgrottagliecalcio@gmail.com

Dovranno contenere inoltre i seguenti dati del Giornalista / fotografo:

  • Nome;
  • Cognome;

Non saranno categoricamente prese in considerazione e quindi accettate richieste pervenute oltre la scadenza fissata e che non rispettino le modalità di seguito descritte.

Per la stampa sarà rilasciato :

 n. 1 accredito per testata cartacea

LA SOCIETÀ SI RISERVA DI INTERROMPERE IL RILASCIO DEGLI ACCREDITI DESTINATI AGLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE NEL CASO DI RAGGIUNGIMENTO DELLA CAPIENZA MASSIMA DELLA TRIBUNA STAMPA.

  • SOCIETA’-AIA-FIGC-CONI

Le richieste d’accredito dovranno pervenire tassativamente entro le ore 12 del secondo giorno antecedente la gara:

arsetlaborgrottagliecalcio@gmail.com

Dovranno contenere inoltre i seguenti dati:

  • Nome;
  • Cognome;
  • Scansione documento di riconoscimento;
  • Scansione tesserino società d’appartenenza.

Non saranno categoricamente prese in considerazione e quindi accettate richieste pervenute oltre la scadenza fissata e che non rispettino le modalità di seguito descritte. L’entrata degli accrediti dovrà avvenire dalle 13.30 alle 14.10 presso entrata porta carraio, muniti di documento identificativo; non sarà permessa l’entrata dell’accredito dopo le 14.10. Verrà, inoltre, concesso un’unico ingresso accredito a persona durante la durata del campionato.

ORARI APERTURA STADIO D’AMURI PREVENDITA

Lunedì – Venerdì: dalle ore 16.00 alle 18.00

(per gli abbonati sarà aperta la prevendita dal lunedì al giovedì)

Sabato: dalle ore 10.00 alle 12.00

NORME DA RISPETTARE

– sarà obbligatorio rispettare il singolo posto assegnatovi, non sarà possibile spostarsi di posto o creare situazioni di assembramento.
– verrà effettuata la misurazione della febbre ad ogni partecipante prima dell’ingresso nello stadio, invitiamo pergiunta i tifosi che accusano sintomi influenzali, anche lievi, di non presentarsi fuori lo stadio onde evitare qualsiasi tipo di possibile contagio.
– L’ingresso avverrà dalla tribuna A a partire dalle ore 13.15 | L’uscita sarà effettuata presso la tribuna B.
– Sarà obbligatorio indossare la mascherina prima di entrare nello stadio ed in situazioni nelle quali non sarà possibile tenere la distanza preventiva di 1 mt.