Le dichiarazioni di Giuseppe Turco

 

Stiamo lavorando per regalare grandi soddisfazioni”

Cosa non ha funzionato domenica

Il risultato non ha rispecchiato assolutamente l’andamento dell’incontro. Abbiamo giocato una buona gara purtroppo però, a mio avviso, la componente fortuna è stata determinante.

La squadra è stata in costante proiezione offensiva per tutto l’arco dell’incontro costruendo diverse palle gol, malauguratamente siamo stati puniti nelle uniche due occasioni create dagli avversari”.

Come state preparando la gara contro il Ginosa

Stiamo preparando la partita con grinta e determinazione. Dobbiamo fare punti e tutto il team è concentrato su questo obiettivo. La sconfitta contro il Noicattaro non ha lasciato scorie, stiamo lavorando per regalare grandi soddisfazioni”.

Domenica ti abbiamo visto più volte in proiezione offensiva

Sì, mi sono reso pericoloso in tre occasioni, ma per colpa dell’imprecisione e di un pizzico di sfortuna non sono riuscito a concretizzarle. Spero di invertire il trend già da domenica prossima”.

Da Grottagliese “doc” cosa provi a giocare con la maglia del tuo paese

E’ un grandissimo onore per me indossare la maglia dell’Ars et Labor. Sono cresciuto nel suo settore giovanile e sin da piccolo, quando ammiravo dalle Tribune del D’Amuri i “grandi” giocare, sognavo di essere al loro posto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *