Ad Maiora Settore Giovanile!

Con i match di ieri, si sono conclusi il Campionato Regionale Under 17 e Under 15. Questo è stato un percorso ignoto e nuovo per la nostra società, intrapreso ad inizio anno calcistico con grande entusiamo ed euforia. Ci è servito per imparare, per testare e per iniziare ad affacciarci verso altri fronti. Proprio per questo, non pesano i risultati finali ne la classifica, ma si fa tesoro della bellissima esperienza vissuta con questi ragazzi, così pieni di energia e d’amore per questi colori.

Di conseguenza, siamo soddisfatti dei traguardi raggiunti, della presa di coscienza e dello studio portatosi al termine durante tutto il periodo, dell’impegno e della serietà che ogni singolo componente ha ipotecato in questa difficile missione.

Con l’augurio di poter proseguire nel prossimo anno con una consapevolezza diversa e maggiore, si ringraziano tutti i dirigenti dei Settori Giovanili: Tommaso Attanasi, Mister Verdesca, Piero Mero, Mario Costantino, Francesco Quaranta, Giovanni Milone, Pantaleo Greco, Mister Pagano, Tommaso Abbracciavento, Salvatore Pinto, Gianfranco Degli Schiavi, Antonio Bruno per la costanza avuta nel seguire ogni individuo nella crescita personale e sportiva; i dirigenti della prima squadra che hanno avuto il piacere di essere presenti durante questo viaggio, nonchè l’occhio di riguardo del Mister Orlandini, che con la sua spiccata sensibilità ha caricato le squadre nel pre match.

Ad Maiora ragazzi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *