Ivan Lecce, ‘Andiamo a Crispiano per vincere’

Dopo la vittoria interna contro il Locorotondo per 2-1, la compagine grottagliese allenata da Pierluigi Orlandini, si prepara al prossimo impegno esterno di Crispiano. “Il difensore Ivan Lecce, autore del momentaneo pareggio, commenta la prestazione sportiva della squadra. “La gara contro il Locorotondo non è stata facile, anche perche’ venivamo da una settimana molto movimentata. Abbiamo vinto contro una squadra forte e organizzata; i tre punti sono meritati”.

Il gol del pareggio: “Dopo la sosta forzata di domenica scorsa contro il Castellaneta per squalifica, sono sceso in campo carico e determinato; il gol del pareggio e’ stato liberatorio”.

Trasferta insidiosa: “A Crispiano andremo con il piglio giusto: dobbiamo assolutamente vincere; non sara’ affatto una partita facile”.

Il tecnico Orlandini: “La settimana scorsa è stata molto particolare: con Orlandini abbiamo cambiato metodo di allenamento. Da un ex professionista come lui abbiamo solo da imparare; dobbiamo mettere in pratica i suoi insegnamenti per raggiungere il risultato prefisso ad inizio stagione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *