Ars Et Labor Grottaglie: Edoardo Pisano, ‘Il maltempo ha fatto la sua parte’

Dopo il pareggio di domenica scorsa contro il Sava, la squadra di Massimo Marinelli si prepara in vista del secondo impegno ostico consecutivo in quel di Castellaneta. Il difensore Edoardo Pisano, ci racconta il rocambolesco pareggio ottenuto nei minuti di recupero: “Un pareggio contro una squadra ostica e bene organizzata in ogni reparto; d’altronde vento e pioggia, hanno ostacolato non poco le nostre manovre di gioco”.

Pareggio agrodolce: “Domenica scorsa siamo scesi in campo concentrati e determinati: volevamo vincere e tentare la fuga, ma va bene così; ciò che conta è che la classifica è rimasta pressoché invariata”.

Occhio al San Marzano: “Il San Marzano sta disputando un ottimo campionato: è una squadra di categoria, e non sarà facile per nessuno giocare contro”.

Trasferta insidiosa: “Il Castellaneta è una delle compagini candidate per la vittoria finale: non sarà una partita facile, anche perché, viene da una sconfitta rimediata in quel di Massafra. Affronteremo questa gara  con il piglio giusto, consapevoli di incontrare un’ ottima squadra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *