Ars Et Labor Grottaglie, Vito Carbone, “Disputeremo un campionato da protagonisti”

Conclusa la fase di preparazione precampionato dell’ Ars Et Labor Grottaglie. Di fatto da lunedì prossimo, la squadra del tecnico Massimo Marinelli, svolgerà gli allenamenti in vista della prima giornata di campionato in programma domenica 23 settembre presso lo stadio “D’Amuri“, con inizio alle ore 15: 30, contro i brindisini del S. Vito. Vito Carbone, attaccante di razza, non nasconde le ambizioni di vittoria della società di Via Aldo Moro: “Stiamo smaltendo i pesanti carichi di lavoro ed abbiamo una settimana per arrivare al massimo della forma. Vogliamo partire bene, per non commettere gli stessi errori della passata stagione”.

La società ha creduto in me: “Sono rimasto volentieri a Grottaglie: perché la società ha creduto in me, anche perché sono molto legato a questa città e ai tifosi; che hanno sempre incoraggiato e sostenuto la squadra”.

Ambizioni: “Inutile nascondersi: disputeremo un campionato da protagonisti”.

Le favorite: “Ci sono diverse pretendenti alla vittoria finale: Grottaglie, Castellaneta e Locorotondo. D’ altronde ho sentito parlare molto bene del Sava”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *