Ars Et Labor Grottaglie: Gabriele Verdesca, ‘Si riparte dal campionato U17 regionali’

Prende piede la stagione dell’ Ars Et Labor Grottaglie U17 regionali. Il neo allenatore Gabriele Verdesca ex Avetrana, innanzitutto contento della promozione nella categoria U17 regionali, ci fa il punto della situazione: “La prima settimana di avvio alla preparazione è servita ad osservare bene i ragazzi selezionati negli stage. La preparazione vera e propria, inizierà martedì 4 settembre, con il gruppo più o meno definitivo; sono comunque soddisfatto della risposta dei ragazzi”.

Promozione meritata: “La notizia della promozione al prossimo campionato U17 regionali, ci ha fatto molto piacere: grazie alla vittoria del campionato scorso, era quasi scontato. Devo ringraziare sia il responsabile del settore giovanile Piero Mero che l’ex tecnico Francesco De Filippi, è merito loro, se possiamo disputare un campionato cosi importante”.

Il ruolo del Grottaglie U17? : “Il ruolo da recitare al prossimo campionato sarà sicuramente quello di riconfermare la categoria quanto prima: poi con il lavoro, lo spirito di sacrificio e l’ umiltà; cercheremo di ambire ad un piazzamento più consono al blasone”.

Girone e data d’inizio: “Per l’inizio del campionato ancora non sono stati diramati nè i gironi nè la data di inizio. Credo che cominceremo a fine settembre o addirittura la prima domenica di ottobre”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *