INDICAZIONI GENERALI: GROTTAGLIE – RACALE

La società Ars et Labor Grottaglie fornisce alcune indicazioni a carattere generale relative alla gara di giovedì 29 marzo 2018 contro il Città di Racale valida per il ritorno della semifinale di Coppa Puglia, inizio ore 16:00, apertura cancelli 15:15.

Tifosi ospiti
I sostenitori del Città di Racale potranno accedere all’interno dell’impianto dall’ingresso della gradinata riservata al settore ospiti. Sarà possibile acquistare il biglietto presso il botteghino. L’elenco degli accrediti assegnati alla squadra ospite, nel numero pattuito, sarà in possesso del personale addetto al botteghino che consegnerà il tagliando di ingresso gratuito.

Tifosi locali
La tifoseria del Grottaglie avrà accesso allo stadio attraverso un unico cancello, ingresso tribuna A locali. Sarà possibile acquistare il tagliando di ingresso presso il botteghino. Si ricorda che gli abbonamenti stagionali non sono validi.

Accrediti
Per evitare inutili e copiose richieste di accrediti la società rende noto che non ci sono concessioni di questo tipo tranne che per la squadra ospitata e nel numero pattuito (come sopra riportato). Eventuali autorizzazioni ad entrare gratuitamente all’interno dello stadio saranno concesse dalla società a propria discrezione, negli individui e nei casi ben valutati. Qualora la società dovesse concedere degli accrediti tutti gli interessati dovranno ritirare il tagliando di ingresso gratuito presso il botteghino, il personale addetto avrà un elenco con i nominativi autorizzati.

Stampa
Gli accreditati delle tastate giornalistiche o emittenti televisive entreranno dalla tribuna A locali insieme al flusso dei tifosi del Grottaglie, la lista degli accrediti sarà in possesso del personale di controllo al gate, gli interessati dovranno esibire un documento di identità.

Si riportano di seguito i prezzi di ingresso:

  • biglietto intero 5 euro;
  • biglietto ridotto ragazzi da 14 a 18 anni 3 euro (previa esibizione documento);
  • ragazzi fino a 13 anni ingresso gratuito;
  • donne ingresso gratuito;
  • disabili con accompagnatori ingresso gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *